martedì 19 maggio 2020

 C'è un modo di dire, in Italia, che dice: Datti all'ippica!
 Che significa che non sei bravo nell'attività/arte che stai facendo e che è meglio fare un'altra cosa.
Ebbene, io non mi do all'ippica, perché ho scoperto che nella mia passione per le foto, ancora in erba, sono bravina e che mi posso divertire inventando e creando. Ci sono applicativi che aiutano in questo percorso e che possono migliorare il tuo click! 
In questo tempo di tempo a disposizione ho iniziato a muovere i primi passi nel creare le mie immagini e a giocarci dentro. Sono tutte foto scattate da me e reinventate nei colori e effetti a disposizione.

Henrique Junior



Bom dia!! Il mio risveglio

In cucina

Che fine ha fatto Baby Jane?....Antonio

Preta
  
Cactus love!
baby shark! Costruito da me

libertà, la cosa più preziosa





















la fantasia è un ingrediente bellissimo!








......proprio così, la fantasia è un ingrediente bellissimo e pieno di sapore!

Nessun commento:

Posta un commento